Casa Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Se la scarpa non va bene, saremo felici di accettare il ritorno di elementi non utilizzati con i loro 365 giorni di confezione originale, e per fornire un rimborso completo o lo scambio sarebbe stato rimosso (da tassa di rifornimento). Non dovrà pagare come prepagate etichette ritorno postali saranno forniti. Se il prodotto è difettoso, o che abbiamo fatto un errore con il vostro ordine, forniremo un rimborso completo (esenzione tassa di rifornimento) o lo scambio, se del caso, la compensazione per le spese di spedizione.

Siamo molto dispiaciuti, ma non siamo riusciti a recuperare i materiali di scarto che non sono adatti o non adatto, o rimborsare le spese di spedizione di ritorno sostenuti progetto inutilizzati / inadatto a noi. Se il prodotto viene avvolto nostra politica di ritorno, il ritorno sarà restituita al mittente. Questo è in aggiunta a, e non pregiudica i diritti dei consumatori.
Come faccio a restituire il mio ordine?

Nel ritorno in dotazione e compilare il modulo d'ordine. Scarpe accuratamente imballato nella confezione originale e sull'etichetta della confezione e la sicurezza delle applicazioni del pacchetto prepagato. Pacchetto restituito dal sportello postale e di ottenere la prova dell'avvenuta spedizione dall'ufficio postale. Si prega di non inviare il pacchetto non ha ottenuto un certificato rilasciato da una casella postale. Mantenere la sicurezza dei vostri certificati postali come avrete bisogno di questo come prova del vostro ritorno.

Torna alla exchnage di nuovo

Se si restituisce lo scambio, non verrà addebitato per l'ordine originale o il ritorno di cambio merce. Al ricevimento del vostro ritorno, si riceverà una notifica per scambio di e-mail è in elaborazione. Se il prodotto desiderato non è più un rimborso verrà applicato al tuo account, questo ti avviserà via e-mail.

Torna alla restituzione di nuovo

Se si restituisce a un rimborso, non verrà addebitato restituire il pacco. Il rimborso sarà la vostra carta di debito / credito in conto / PayPal da qualsiasi rimborso a £ 3 tassa di rifornimento. Questo costo è sui nostri costi di ritorno sostenute per la gestione. Ciò vale anche quando è stato selezionato Sabato consegna. Tuttavia, non dedurremo tassa di rifornimento sulle merci, errori di consegna o noi errore. Al ricevimento del vostro ritorno, si riceverà una notifica tramite e-mail la restituzione è in elaborazione.

Come faccio a restituire un articolo difettoso?

Se ricevete un articolo errato, vorrebbe un rimborso o di scambio, si prega di spiegare il malfunzionamento del vostro nota ritorno all'interno del pacchetto di ritorno incluso. Poi, esamineremo il prodotto restituito e vi informeremo del vostro scambio o il rimborso entro 10 giorni del progetto ha il diritto di essere rimpatriati via e-mail.

Come posso restituire un articolo sbagliato?

Se ricevete un articolo errato, vorrei un rimborso o uno scambio, controllare il pacchetto che include il ritorno del vostro ritorno, opzione "voci errate" nel modulo. Poi, esamineremo il prodotto restituito e vi informeremo del vostro scambio o il rimborso entro 10 giorni del progetto ha il diritto di essere rimpatriati via e-mail.

Quanto tempo mi ci vorrà per tornare a che fare?

I ritorni sono solitamente ritrasferiti negli Stati Uniti elaborato in 7-10 giorni lavorativi del progetto. Sarete avvisati una volta che il vostro ritorno è trasformati tramite e-mail.

Nei prossimi 10 giorni lavorativi dopo che non abbiamo ricevuto il vostro ritorno, vi chiederemo di fornire la prova dell'avvenuta spedizione dall'ufficio postale di inviare un certificato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso se non è possibile fornire un certificato emesso.

Usiamo solitamente l'originale sarà restituito a voi allo stesso modo a pagare qualsiasi prezzo per acquistare ricevuto.

Ho perso la mia forma di ritorno

Se hai perso il tuo conto economico, inviare un'e-mail noi citare il proprio nome e numero d'ordine completo, e quindi restituire il modulo sarà inviato via e-mail, è possibile stampare.

Internazionale di ritorno

Purtroppo, non siamo in grado di offrire un servizio ritorna gratuito per i nostri clienti d'oltremare. I ritorni fatti al di fuori del Regno Unito, queste devono essere restituiti nel loro costi. Tuttavia, non si dovrà pagare una tassa di rifornimento.

Si prega di notare, a meno che il prodotto è difettoso, ci riserviamo il diritto di recuperare i costi direttamente dal suo prodotto di recupero per voi. In questo caso, siamo in grado di impostare fino a ri-depositare l'importo di rimborso e le altre spese.

Back